Quadri secondari di distribuzione

PRODUZIONE DI QUADRI SECONDARI DI DISTRIBUZIONE A PERUGIA

CONTATTI

Con sede a Perugia, in Umbria, l’azienda M&M Quadri Elettrici rappresenta una garanzia e un punto di riferimento per i suoi prodotti di qualità. Tra questi rientrano anche i quadri di distribuzione secondari. Essi vengono progettati quotidianamente da personale esperto e competente e realizzati utilizzando esclusivamente materiali di prima qualità. L’impiego poi di attrezzature e macchinari di ultima generazione per l’assemblaggio dei componenti permette l’ottimizzazione di risorse e tempistiche, garantendo consegne rapide ed elevati standard qualitativi. Affidati ai nostri esperti tecnici per realizzare un quadro di distribuzione professionale e sicuro!

CONTATTI

INVOLUCRO IN MATERIALE PLASTICO E METALLICO

I quadri di distribuzione secondari rappresentano il secondo livello di distribuzione. Per quanto riguarda l’aspetto prettamente legato ai materiali, è possibile trovarne di due tipi a seconda della modalità di realizzazione dell’involucro: in materiale plastico o metallico. Essi sono di norma equipaggiati con interruttori scatolati e apparecchi modulari. Inoltre, dal momento che il loro impiego è di proporzioni più piccole rispetto ai quadri principali, ne susseguono delle limitazioni alla tenuta al corto circuito.

STRUTTURA A PAVIMENTO O A PARETE

Il nostro personale esperto qualificato è in grado di individuare di volta in volta la soluzione più idonea alla realizzazione di ogni quadro di distribuzione secondaria, anche in base alla futura ricollocazione e al futuro impiego. Spesso è possibile trovarli in prossimità delle utenze e possono essere realizzati secondo due diversi tipi di struttura: a pavimento e a parete; se per la prima si ricorre a una soluzione in armadio, per la seconda si procede in quadri, in base alla quantità di interruttori installati e dalla potenza distribuita.
Share by: